Crm Developer | Rome, It
Azienda Società leader di mercato nel mondo del Contact Center, da 15 anni attiva sul mercato. Offerta Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l'efficienza dei processi di contact center Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche Integrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud. Competenze ed esperienza Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti Ottima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database Competenze in programmazione con linguaggi C# o Python o PHP, utilizzati per lo sviluppo e l'integrazione di funzionalità personalizzate Esperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard Conoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato con RAL sulla base dell'esperienza Smart working 30% Ottime possibilità di crescita J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro