Crm Developer
AziendaSocietà leader di mercato nel mondo del Contact Center, da 15 anni attiva sul mercato. OffertaSviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l'efficienza dei processi di contact center. Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche. Integrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud. Competenze ed esperienzaEsperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti. Ottima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database. Competenze in programmazione con linguaggi C#, Python o PHP, utilizzati per lo sviluppo e l'integrazione di funzionalità personalizzate. Esperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard. Conoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud. Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato con RAL sulla base dell'esperienza. Smart working 30%. Ottime possibilità di crescita.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!