Crm Junior Manager
Università Vita-Salute San Raffaele **è una realtà giovane, nata nel 1996 e già riconosciuta nei ranking internazionali come un'eccellenza scientifica oltreché didattica.
L'Ateneo, afferente al **Gruppo San Donato**, uno dei principali gruppi ospedalieri europei, in questi anni sta vivendo una forte trasformazione e crescita.
La sua mission consiste nel perseguire un approccio "orientato alle persone, per le persone" in un'ottica di inclusività, continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti.
Per questo motivo Università Vita-Salute San Raffaele si impegna nell'implementazione di nuovi modelli didattici e nel costante sviluppo dei servizi di supporto.
**Posizione**:
**Cosa stiamo cercando?
**Per il Servizio Marketing e Comunicazione**, UniSR ricerca la figura di una/un **CRM Junior Manager** che si occuperà di valorizzare le relazioni con gli studenti, attuali e futuri, gestendo le attività del sistema di Customer Relationship Management in sinergia con le attività più estese del Digital Office.
Un'interessante opportunità per inserirsi in un contesto internazionale, dinamico e innovativo, con la grande possibilità di mettersi in gioco, incrementando competenze tecniche e relazionali.
**Principali attività**:
La risorsa entrerà a far parte del **Team Digital Office**, e si occuperà delle seguenti attività:
- collaborare nella definizione della strategia CRM e relativa implementazione;
- collaborare con le altre aree di Ateneo per la raccolta di dati e per diffondere una cultura CRM comune anche partecipando alle attività ranking collegate;
- analizzare i dati del Servizio Marketing e Comunicazione;
- monitorare i KPI delle performance delle attività collegate;
- produrre dashboard e report a supporto dell'implementazione delle attività dirette e collegate;
- partecipare alla pianificazione e gestione di campagne di marketing mirate, di costruzione di work flow e funnel.
**Requisiti**:
- Laurea in marketing, sociologia o in discipline economiche/statistiche, ingegneria;
- almeno 3 anni di esperienza come CRM Manager o CRM Specialist;
- master o corsi di perfezionamento specifici saranno considerati un plus.
**Competenze tecniche**:
- conoscenze di digital e social media marketing;
- ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2);
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- la conoscenza dell'applicativo Hubspot sarà considerata un plus.
**Competenze trasversali**:
- capacità analitiche, flessibilità e problem solving;
- proattività, motivazione e spirito innovativo;
- versatilità a collaborare nelle attività estese di team;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- attitudine a lavorare in team.
Stiamo cercando persone entusiaste, che abbiano un approccio propositivo al lavoro e che siano pronte a mettersi in gioco.
**Altre informazioni**:
**Dettagli**:
Sede di Lavoro: Segrate (Milano);
Inquadramento: full time, Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata.
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