Crm Manager
Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor.
Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell'anno.
Dal rafting alle passeggiate a cavallo , passando per i voli in parapendio ed escursioni in quad.
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili !
Dalla nascita, nel 2020, oltre 350. 000 persone in tutta Italia hanno già utilizzato Freedome per scegliere e prenotare la loro avventura tra più di 4. 500 attività disponibili.
Siamo un Team di 40 persone , amiamo ciò che facciamo e mettiamo passione e impegno in ogni cosa.
Crediamo nella trasparenza , nei principi di libertà e responsabilità , nella cultura del feedback , nell' autonomia dei talenti.
Il ruolo che cerchiamo: CRM (Customer Relationship Management) Manager Sarai il primo CRM Manager della storia di Freedome!
Un'opportunità unica per chi è pronto a costruire da zero una funzione fondamentale all'interno di una scale-up in forte crescita.
Avrai ampia autonomia e responsabilità in un ambito in cui l'azienda crede fortemente, con un impatto diretto sul successo del business.
Si tratta di una sfida stimolante , ma anche di una grande opportunità per costruire una strategia CRM di successo che possa diventare un punto di riferimento nel proprio percorso professionale.
Il tuo obiettivo sarà implementare campagne CRM strategiche per stimolare la crescita del business, il valore dei clienti (LTV) e la fedeltà al brand.
Riporterai direttamente alla nostra Chief Marketing Officer e lavorerai a stretto contatto con i team di Marketing, Content, Commerciale B2B, Prodotto e Customer Service, contribuendo in modo attivo alla definizione e implementazione di progetti innovativi.
Di cosa ti occuperai: Costruire la funzione CRM da zero all'interno del team marketing, con l'introduzione di questa area grazie al tuo arrivo; selezionare i migliori tool CRM per implementare la strategia in modo efficace; collaborare a stretto contatto con gli altri team , individuando sinergie tra le campagne di CRM marketing e altre funzioni aziendali che possono trarre vantaggio dall'implementazione di attività CRM; lavorare a stretto contatto con il team Prodotto e Tech per ottimizzare l'utilizzo degli strumenti a disposizione per campagne CRM e, in una fase successiva, implementare basi di dati utili per affinare le tecniche e migliorare l'efficacia delle tue strategie.
Sei la persona giusta se: Hai almeno 5 anni di esperienza in CRM marketing in ambito e-commerce B2C , con comprovata capacità di costruire una strategia e implementare il piano in maniera autonoma partendo da zero; hai esperienza nella segmentazione dei clienti in base a comportamenti, preferenze e storico degli acquisti, per inviare messaggi mirati e campagne più efficaci; hai esperienza in CRM sia via e-mail che via Whatsapp e notifiche push ; conosci i tool CRM come Hubspot e simili ; conosci i tool per la gestione delle campagne di email marketing e automazione come Mailchimp e simili; hai ottime capacità analitiche per valutare le performance del canale di marketing; hai un'attitudine proattiva e con buone capacità di pensiero critico; ami le sfide e non hai paura di affrontare il nuovo.
La nostra offerta Offriamo un ambiente di lavoro giovane , dinamico e ambizioso , dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate.
Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all'incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.
Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato.
I dettagli contrattuali saranno discussi durante il colloquio in base alle tue esperienze maturate.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali , con modalità ibrida che prevede 3 giorni in ufficio e 2 giorni da casa.
La sede di lavoro è Legnano (MI) , a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Ogni due mesi organizziamo attività di team building , che spaziano dai tornei di beach volley agli aperitivi, bowling e tanto altro.
Inoltre, ogni anno organizziamo un Team Retreat in una destinazione tra quelle più amate dai nostri clienti, dove viviamo esperienze outdoor emozionanti. Se anche tu non vedi l'ora di vivere avventure indimenticabili e far parte di un team dinamico, non perdere l'occasione di unirti a Freedome! Non vediamo l'ora di conoscerti!
Per valutare al meglio le candidature consideriamo volentieri del materiale aggiuntivo oltre al CV.
Scrivici un'email a ****** con una lettera motivazionale o qualunque altro elemento che ritieni importante per raccontarci la tua esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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