Crm Software Developer
Call2Net S. p. a. Milano, Italia ICT e Sistemi informativi In presenzaAttenzione!
Annuncio non pubblicatoDescrizione aziendaCall2Net s. p. a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction.
Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE). PosizionePer potenziamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di un/una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center. Responsabilità principali:Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l'efficienza dei processi di contact centerAnalisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategicheIntegrazione di sistemi telefonici (CTI): collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud. Competenze richieste:Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clientiOttima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su databaseCompetenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP, utilizzati per lo sviluppo e l'integrazione di funzionalità personalizzateEsperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboardConoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys CloudTitolo di studio: Diploma di perito informatico o titolo equivalenteEsperienza professionale: minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRMProblem solving: abilità nell'affrontare e risolvere sfide tecniche e operativeGestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo il focus sulle prioritàAttitudine al lavoro di squadra: predisposizione alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze per il successo del team. Altre informazioniAmbiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione tecnologicaOpportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenzePossibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di progetti innovativiContratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in AziendaConcreta possibilità di crescita professionale. Se possiedi queste competenze e cerchi una nuova sfida professionale in un'azienda leader, inviaci la tua candidatura. Non vediamo l'ora di conoscerti!MilanoI/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs.
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