Crm Specialist
Descrizione
**CRM specialist
- Analizzare gli attuali processi front-end e back end, e ottimizzarli in ottica customer satisfaction anche attraverso strumenti quali CRM e Marketing automation.
- Supportare gli utenti nel corretto utilizzo del sistema
- Analizzare e valutare i requisiti delle richieste di modifica/miglioramento dell'infrastruttura
- Creare e divulgare report e dashboard CRM, operative e strategiche
- Analizzare i dati, Processi, Customer Base e Campagne e individuare opportunità di miglioramento
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie economiche/ingegneristiche.
- Conoscenza Salesforce Service e/o Marketing Cloud
- Esperienza in analisi di dati, processi e performance delle campagne sulla rete
- Conoscenze avanzate di excel e power point e conoscenza inglese scritta e orale.
- La conoscenza del francese sarà considerato un plus
***Azienda
- Arredamento
*** Requisiti
- Buone doti comunicative, flessibilità, proattività ed attitudine al problem solving
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies. "
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro