Crm Specialist
PBFinestre cerca un/a CRM SPECIALIST full time a Terre Roveresche (PU), Marche Chi siamo:PBFinestre è un'azienda leader nel settore degli infissi in tutto legno, legno alluminio e pvc di design e alta qualità.
La nostra missione è offrire soluzioni all'avanguardia che coniughino estetica, funzionalità e sostenibilità.
Per rafforzare il nostro team marketing, stiamo cercando un/a CRM Specialist appassionato/a di dati, con una solida conoscenza del marketing digitale e una spiccata capacità di costruire relazioni di valore con i nostri clienti. Cosa farai:Inserito/a nel team Marketing, ti occuperai di:Gestire e aggiornare il sistema CRM aziendale: garantire la qualità dei dati, supportando le attività di segmentazione e targeting. Gestire i lead in arrivo: attraverso le varie attività commerciali e di digital marketing, i lead dovranno essere integrati nel CRM aziendale e qualificati mediante primo contatto, in base alle esigenze specifiche del caso, per poi essere assegnati al team di vendita nella figura pertinente. Monitorare il ciclo di vita del cliente: analizzare lo stato di avanzamento del lead, fino ad arrivare allo stato di client e identificare opportunità per migliorare la customer experience e promuovere il passaggio da lead a prospect. Analizzare i dati del CRM: produrre report dettagliati per monitorare le performance delle attività di marketing e individuare trend utili per il business. Integrare il CRM con strumenti digitali: supportare l'automazione delle comunicazioni attraverso e-mail marketing e workflow. Supportare le campagne marketing: collaborare con il team per lo sviluppo e implementazione di campagne personalizzate su diversi canali, sfruttando le funzionalità del CRM. Contribuire allo sviluppo di strategie omnicanale: migliorare l'efficacia delle iniziative di comunicazione verso i clienti. Cosa cerchiamo:Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o discipline affini/Master in CRM/Data Analytics o affini. Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un sistema CRM (es.
Salesforce, HubSpot, Zoho). Competenze di marketing, con particolare attenzione alla gestione di campagne e-mail, social e strategie omnicanale. Spiccate capacità analitiche e dimestichezza con i dati (conoscenza di strumenti come Excel, Google Analytics, ecc.
). Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. Ottime capacità organizzative e proattività. Cosa offriamo:Un ambiente dinamico e stimolante in azienda orientata al benessere delle persone. Possibilità di crescita professionale in un contesto in espansione. Formazione continua. Mensa interna aziendale. Offriamo contratto con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a, secondo il CCNL di riferimento (Industria Legno). La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art.
4 comma 3). Aspettiamo il tuo CV con consenso al trattamento dati (D. L.
196/03).
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