Crm Specialist Hq Fiorenzuola D'Arda
Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
**77 Beauty Store** in 8 regioni
**5. 000 mq di logística interna** che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
**1 piattaforma Ecommerce **tra le prime del mercato beauty
**2 sedi operative**, l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un CRM SPECIALIST, all'interno dell'area CRM ti occuperai di partecipare attivamente allo sviluppo di strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare customer journey all'interno della piattaforma Salesforce, al fine di aumentarne la performance.
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Quali saranno_** **_le tue principali attività? _
- Buone competenze delle best practices di segmentazione e targeting;
- Analizzare i dati di comportamento di acquisto dei clienti segmentando la customer base;
- Creare reportistiche settimanali sulla performance dei principali KPIs CRM;
- Contribuire alla progettazione e all'implementazione di campagne marketing mirate a incrementare la fedeltà dei clienti e le performance di vendita lavorando a stretto contatto con Retail, Comunicazione e Ecommerce;
- Analizzare costantemente le prestazioni delle campagne per migliorarne i risultati;
- Monitorare gli obiettivi di crescita della customer base, retention e valore del cliente;
- Disegnare interazioni e Customer Journey multistep e multicanale;
**Requisiti**:
- Hai conseguito una Laurea preferibilmente economia, matematica, statistica, informatica;
- Hai maturato pregressa esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi;
- Ottima conoscenza della piattaforma Dynamics Customer Journey Insight di Microsoft
- Buona conoscenza di PowerBi
- Conoscenza avanzata di Excel
- Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
- Sei in grado di produrre ed esporre presentazioni a differenti interlocutori;
- Proattività e flessibilità
- Capacità organizzative
**Altre informazioni**:
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Si offre inserimento full time.
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