Crm Support
Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento.
Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business.
Siamo alla ricerca, per una Società del Gruppo, di un profilo di CRM Support che entrerà a far parte del Dipartimento Digital & Betting e si occuperà di creare e gestire campagne di marketing.
Principali attività: Contribuire allo sviluppo e all'evoluzione delle campagne ongoing e futurePianificare le attività di campaign settimanali e coordinamento delle richieste cross BUSupportare nelle fasi di collaudo sulle nuove funzionalità disponibili sul campaignMonitorare costantemente la performance delle campagne e del corretto funzionamento dei workflow in essereDefinire il target di campagnaGestire e verificare le segnalazioni ricevute dal Customer ServiceSupportare nella definizione degli html e delle comunicazioni tra le attivitàRequisiti: Laurea in Economia con specializzazione in marketingOttime doti relazionali, proattività, orientamento al lavoro di squadra e propensione al raggiungimento degli obiettiviBuona conoscenza della lingua ingleseEccellenti competenze di comunicazione (scritta e verbale), collaborazione e organizzazioneConoscenza di MS Office, in particolare Excel e PowerPointInteresse nel disegno, implementazione ed esecuzione delle campagneProattività, precisione, puntualità e rispetto delle procedure interneForte propensione al lavoro in teamSarà considerato un plus: Interesse per il settore del GamingCosa troverai in Lottomatica: Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondoLavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuoveEssere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendentiPossibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione LottomaticaUn modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastriFar parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESGEccellenti opportunità di crescitaStage / Contratto a tempo determinato e opportunità di lavoro ibridoLaptop aziendaleFormazione continua su hard skills e soft skillsStipendio annuo lordo commisurato all'esperienza (da 25k a 28k)Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.
In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo.
Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente se stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro