Cro/Digital Analytics Specialist
Junior, Mid, Senior.
Roma/Milano/remoto
Cerchiamo uno o più Digital Analytics/CRO (Conversion Rate Optimization) Specialist - Junior o Senior per le nostre sedi di Roma, Milano e anche da remoto.
Cerchiamo risorse che abbiano già maturato esperienza nell'ambito della User Experience, ma anche persone alla prima esperienza lavorativa nel settore, motivate alla crescita professionale all'interno di un contesto dinamico e in crescita.
Nel nostro modello di gestione del lavoro sono strettamente intrecciate le fasi di analisi qualitativa e quantitativa.
Le competenze tecniche sui singoli strumenti si devono intersecare con quelle metodologiche e comunicative.
In questo quadro, vogliamo rafforzare l'area di Digital Analytics & A/B Testing.
Il mondo Conflux
La nostra mission è aiutare i nostri clienti nella progettazione, nello sviluppo e nell'ottimizzazione delle proprie piattaforme, analizzando e monitorando le performance del prodotto o del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti una consulenza specializzata lavorando allo sviluppo e all'ottimizzazione delle loro piattaforme digital, analizzando, progettando e monitorando le performance del prodotto o servizio.
Per raggiungere questo scopo, come CRO / Digital Analytics Specialist lavorerai a stretto contatto con il tuo team di lavoro che riuscirà a far emergere e implementare le tue competenze e le tue abilità operative e strategiche.
Lavorerete in sincronia con tutti i team impegnati nei Progetti UX: il team di UX Research, il team di UX/UI Design e il Team Marketing.
Posizione aperta
**CRO/Digital Analytics Specialist**: cosa fa?
Lavorerai su progetti UX che possono variare in durata temporale (settimane o mesi) e in dimensioni
Condividerai i metodi e gli strumenti con il tuo team di lavoro
Avrai a che fare con il team tecnico per la parte relativa alla progettazione e allo sviluppo di interfacce, architettura dell'informazione, modelli di interazione.
Avrai a che fare con il nostro modello di gestione dei progetti che ti aiuterà a organizzare in maniera efficiente e produttiva il tempo a tua disposizione
**CRO/Digital Analytics Specialist**: chi è?
Hai esperienza nel ruolo di Digital Analytics/CRO Specialist o sei fortemente motivato o motivata a intraprendere questa strada
Conosci e hai familiarità in Data Analysis e A/B Testing e con i concetti di Architettura dell'Informazione, Personas, Customer Journey, Blueprint
Hai familiarità con almeno uno dei principali concetti legati ai metodi di ricerca della User Experience, per esempio: Analisi esperta, Wireframe, Focus Group, Interviste, Test di Laboratorio, Eye Tracking Test, Benchmark
Conosci alcuni dei tool per la Digital Analysis, come Google Analytics, Adobe Analytics, Hotjar, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Optimizely
Possiedi buone doti comunicative
Ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese (scritta e parlata)
Se pensi di essere la risorsa che cerchiamo, compila il form sottostante e allega il tuo Curriculum Vitae, preferibilmente accompagnato da un Portfolio dei tuoi lavori.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro