Cross Technology Remote Field Service Engineer (L1)
Make an impact with NTT DATA Join a company that is pushing the boundaries of what is possible.
We are renowned for our technical excellence and leading innovations, and for making a difference to our clients and society.
Our workplace embraces diversity and inclusion – it's a place where you can grow, belong and thrive.
Your day at NTT DATA Se la tecnologia e la gestione dei servizi IT è ciò che ti appassiona entrerai a far parte della nostra struttura di Supporto ai clienti.
Sarai parte di un Team giovane e dinamico in cui lo spirito di squadra e la collaborazione sono valori essenziali.
Avrai modo di interfacciarti con i nostri clienti e di collaborare con diversi team tecnici e di service management.
What you'll be doing Principali responsabilità Il tuo focus sarà quello di fornire un servizio di supporto sistemistico di 1° livello e le tue principali attività saranno: Monitoraggio infrastrutture cliente Gestione attività di Help Desk (accoglienza segnalazione, triage, correlazione eventi) Gestione escalation Incident Management Change Management Cosa ti serve per avere successo nel ruolo?
Avrai successo in questo ruolo se sei una persona curiosa, desiderosa di imparare e con tanta capacità di problem solving.
Per il ruolo è richiesto: Conoscenze base dei sistemi operativi Microsoft e Linux Utilizzo di sistemi di monitoraggio, trouble ticketing (Service Now preferenziale) Nice to have: 1 o 2 anni di esperienza in Service Desk/Help Desk Disponibilità a lavorare su turni Formazione tecnica informatica Buona capacità di esprimersi in inglese (scritto e parlato) Attenzione ai dettagli Buone doti comunicative Conoscenza metodologia ITIL La conoscenza e l'utilizzo di Zabbix, Putty, Filezilla e mRemote saranno ritenuti elementi preferenziali.
Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in smartworking; Ambiente collaborativo; Attenzione alle persone; Percorsi di crescita; Ambiente multinazionale con attenzione alle peculiarità locali; Rispetto ed Inclusività; Contratto a tempo indeterminato Workplace type: About NTT DATA NTT DATA is a $30+ billion trusted global innovator of business and technology services.
We serve 75% of the Fortune Global 100 and are committed to helping clients innovate, optimize and transform for long-term success.
We invest over $3. 6 billion each year in R&D to help organizations and society move confidently and sustainably into the digital future.
As a Global Top Employer, we have diverse experts in more than 50 countries and a robust partner ecosystem of established and start-up companies.
Our services include business and technology consulting, data and artificial intelligence, industry solutions, as well as the development, implementation and management of applications, infrastructure, and connectivity.
We are also one of the leading providers of digital and AI infrastructure in the world.
NTT DATA is part of NTT Group and headquartered in Tokyo.
Equal Opportunity Employer NTT DATA is proud to be an Equal Opportunity Employer with a global culture that embraces diversity.
We are committed to providing an environment free of unfair discrimination and harassment.
We do not discriminate based on age, race, colour, gender, sexual orientation, religion, nationality, disability, pregnancy, marital status, veteran status, or any other protected category.
Join our growing global team and accelerate your career with us.
Apply today.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro