Cs Administrator Categorie Protette (Dl 68/99)
Customer Service Administrator 21 ore settimanali Contratto 1 anno Preferenza ai candidati appartenenti alle Categorie Protette (68/99) Quali responsabilità avrai?
- Realizzazione dell'archivio fisico dei DDT manuali in ingresso e in uscita da/verso terzisti.
Creerà raccoglitori separati e dedicati, in base a criteri che saranno condivisi, sistemerà in ordine cronologico i DDT e li archivierà.
- Alimentazione dell'archivio digitale dei documenti di riparazioni completate e chiuse.
Scannerizzerà i documenti delle riparazioni completate e chiuse in modo tale da mantenere sempre aggiornato l'archivio digitale.
- Apertura pacchi riparazioni in ingresso.
Supporterà l'attività di apertura dei pacchi, rispettando la procedura operativa di verifica e controllo della merce entrante, rispetto a quanto dichiarato nel DDT dei clienti Avrai successo in questo ruolo se dimostrerai: - Precisione - Puntualità - Flessibilità - Buone capacità organizzative - Attitudine a lavorare in team - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Conoscenza di SAP preferita ma non obbligatoria - Disponibilità a lavorare in presenza per 21 ore settimanali (4 mattine da 4 ore ed una mattina da 5 ore) Il tuo percorso di selezione: - Screening online con il Talent Acquisition Team - Colloquio con l'hiring manager - Colloquio finale con il direttore del Customer Service - Riceverai un feedback, indipendentemente dall'esito dei colloqui
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