Cs Advisor (Cat.Protetta)
Descrizione del lavoro ATTIVITA' Supporto telefonico, tramite chat, e-mail e messaggeria interna alle richieste dei clienti on line esistenti e potenziali.
Verifica della documentazione contrattuale dei clienti on line, attivazione ed archiviazione e, ove necessario, segnalazione al gruppo analisifrodi di account fake / sospetta frode di dati personali/ documenti contraffatti / conti utilizzati da minori o terzi.
Controllo dell'eventuale presenza di comunicazioni collegate alla ludopatia (minacce, richieste di aiuto…).
Nel caso in cui una comunicazione venga ritenuta potenzialmente collegata alla ludopatia questa verrà inoltrata a mezzo email dall'addetto al CS Supervisor.
Verifica delle transazioni monetarie in entrata e in uscita per individuare eventuali problematiche di natura tecnica da segnalare.
Analisi e verifica delle segnalazioni dei clienti e conseguente apertura di ticket tramite apposito applicativo in caso di problematiche di tipo tecnico.
Individuazione ed Escalation di malfunzionamenti ai dipartimenti competenti (Reparto Payments, Trading, Gaming), corredate dai dettagli necessari alla risoluzione della problematica, in caso di necessità di intervento di secondo livello.
Gestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo mail o telefono degli esercenti e riguardanti i clienti online.
Affiancamento ad una risorsa Supervisor per l'apprendimento di nuovi tasks, così come predisposto dal Customer Service Manager.
CARATTERISTICHE Laureato o diplomato Esperienza precedente in ruoli amministrativi o in call center Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto Ottime capacità interpersonali e "customer oriented" Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving Buone capacità organizzative Ottima dimestichezza con i numeri Abilità di lavorare in team Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale non essenziale Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi Informazioni aggiuntive Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I.
At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.
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