Css (Customer Sales Support) (Bocss-7459)
Informazioni generali**:
**CSS (Customer Sales Support)**:
General Information
The Bolloré Group is one of the 500 largest companies in the world, it now holds strong positions in all its activities around three business lines, Transportation and Logistics, Communication, Electricity Storage and solutions.
Bolloré Transport & Logistics is one of the world's leading transportation groups with 36, 000 employees spread among 105 countries where it carries out its business activities in ports, freight forwarding, railways and in oil logistics Continuously adapting to the changing needs of its customers, Bolloré Logistics has enhanced its know-how to be recognized as a leading supply chain global provider, ranked among the 10 leading global groups in the sector, including the first integrated logistics network in Africa.
Being part of Bolloré Logistics means engaging with an international and visionary Group.
A Group that constantly embarks on new undertakings.
A Group that invests and innovates.
- Job description
- Profile
- CSS (Customer Sales Support)
- Contract
- CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
- Location Job
- Europa, Italia, Bologna
- Contract length
- Full-time
Mission description
Per sostenere lo sviluppo commerciale della nostra filiale di BOLOGNA stiamo cercando una risorsa da inserire come CSS (Customer Sales Support) e che agisca come ponte tra i due Field Sales e il Team Operativo.
Profile
- Per rispettare i requisiti per questa posizione è richiesto:
- Esperienza mínima di 3-5 anni presso aziende di spedizioni internazionali come inside sales o operativo.
- Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
- Ottima conoscenza suite MS Office
La risorsa identificata si occuperà di:
- Gestione del cliente dal primo contatto fino alla fase di Customer Care;
- Supporto commerciale ai Field Sales attraverso la risposta alle richieste di quotazione o di negoziazione tariffe dei clienti;
- Gestione delle richieste di quotazioni e aggiornamento della validità delle tariffe in essere;
- Monitoraggio della soddisfazione del cliente e della performance dell'azienda;
- Contribuire alla risoluzione di eventuali Complaints da parte del Cliente
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro