Custom Succes Manager (Responsabile Crescita
Informazioni su A-SAFE e sul ruolo**:
Il Gruppo A-SAFE è un fornitore leader di soluzioni per la sicurezza sul lavoro a livello mondiale.
Dal 1984, l'azienda è stata pioniera di soluzioni all'avanguardia che salvaguardano persone e beni in diversi settori, in tutto il mondo.
L'innovazione è stata una parola d'ordine per A-SAFE fin dall'inizio: l'azienda è stata infatti l'inventore e il produttore originale del primo sistema di sicurezza con barriera polimerica a resistenza industriale al mondo.
Oggi l'azienda continua a essere pioniera di tecnologie innovative per la sicurezza sul lavoro, rifornendo magazzini, fabbriche, aeroporti, parcheggi e altri luoghi di lavoro industriali in tutto il mondo.
Il Gruppo A-SAFE ha sede nel Regno Unito e conta 17 filiali internazionali, tra cui Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Scandinavia, Belgio, Spagna, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Giappone e Canada, oltre a una serie di partner globali di fiducia, il che significa che l'azienda è rappresentata in più di 65 Paesi in tutto il mondo.
Il Gruppo A-SAFE gestisce impianti di produzione all'avanguardia nel Regno Unito e mantiene reti e strutture di distribuzione globali, consentendo all'azienda di fornire soluzioni innovative ai marchi più grandi e conosciuti del mondo, tra cui Nestlé, Coca-Cola, BMW, 3M, Aeroporto di Heathrow, Unilever, Amazon e Jaguar Land Rover.
**Customer Success Manager**:
Il ruolo del CSM è svolto in ufficio con idonea postazione di lavoro ed è responsabile dell'onboarding di nuovi clienti e della gestione della base clienti esistenti; costruisce e mantiene una forte relazione durante tutta la fase iniziale di vendita.
**Conoscenze, competenze ed esperienze**:
**Responsabilità e compiti principali**:
- Essentiali:
- Comprovata esperienza nel servizio clienti / ruolo amministrativo gestionale
- Problem solving, orientato ai processi e disciplinato
- Capacità nel definire le priorità
- Conoscenza dei sistemi CRM
- Capacità organizzative e ottima gestione del tempo in linea con le richieste aziendali
- Conoscenza informatica di buon livello
- Ottimo approccio telefonico professionale con comprovata esperienza nella costruzione di solide relazioni commerciali
- Ottime capacità commerciali
- Abilità comunicative (scritte e parlate) altamente sviluppate con la capacità di gestire relazioni a distanza
- Abile nell'adattare le tecniche di intervista per raggiungere una conclusione positiva dell'obbiettivo.
- Ottime capacità di ascolto
Gradite:
- Esperienza di Lavoro in team commerciale
- Una conoscenza pratica del processo di nuova costruzione
- Esperienza pregressa nel settore
Qualifiche:
- Formazione mínima richiesta: diploma di scuola secondaria superiore
**Riferimenti principali**:
Interni:
- Clienti / Area manager
Esterni:
- Clienti nuovi ed esistenti
**Responsabilità chiave e doveri**:
- Forti responsabilità nel fornire supporto nel post vendita
- Garantire ai nuovi clienti in arrivo dai SDE un'esperienza e un onboarding efficiente e senza soluzione di continuità e che i progetti si svolgano in modo fluido ed efficiente
- Follow-up quotazioni e opportunità
- Organizzare incontri commerciali di follow-up, coordinando le agende degli area manager
- Capacità di Lavorare in collaborazione con RAM, MAM, KAMS e TPM per garantire un impeccabile servizio al cliente
- Stabilire e mantenere il corretto livello di coinvolgimento in ogni momento
- Mantenere aggiornato il Sistema operativo in modo tempestivo ed accurato
- Partecipa attivamente, quando richiesto, alle riunioni interne ed esterne
**Responsabilità aziendali
- Assicurarsi che il dipendente, i suoi colleghi e tutti i visitatori si comportino nel rispetto della politica aziendale in materia di salute e sicurezza, delle procedure e dei sistemi di lavoro sicuri quando si trovano in loco;
- Promuovere l'uguaglianza e la diversità in ogni momento rappresentando l'Azienda;
- Svolgere qualsiasi ulteriore attività ragionevole, per il ruolo, istruita dal proprio Manager;
- Svolgere qualsiasi ulteriore compito ragionevole, per il ruolo, istruito da un membro del team esecutivo e dirigenziale;
- Rispettare tutte le politiche aziendali.
**Descrizione del contratto di lavoro
L'Azienda si impegna a rivedere regolarmente il contenuto di questa descrizione di ruolo, si riserva il diritto di aggiornarlo e ripubblicarlo man mano che il ruolo si evolve per soddisfare i cambiamenti delle esigenze aziendali.
Eventuali requisiti di questo tipo per l'aggiornamento saranno discussi con il dipendente.
Firmando qui sotto, conferma di aver letto, compreso e accettato di svolgere il suo lavoro in A-Safe in linea con questa Descrizione del lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €23. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- lavoro in team commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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