Customer Advisor
Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
N° 1101-SG) ricerca per importante azienda leader nei servizi online:
CUSTOMER ADVISOR
Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa verrà inserita all'interno del team dedicato al servizio clienti telefonico e si occuperà di consulenza e proposizione dei servizi ad hoc su richiesta del cliente.
Risponderà alle esigenze che verranno esplicitate tramite compilazione format on line o tramite contatto telefonico; supporterà il cliente nell' esperienza di acquisto in un'ottica di customer satisfaction.
Requisiti richiesti
- Diploma e/o Laurea;
- Pregressa esperienza nel settore contact center, nello specifico in attività di vendita telefonica;
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, affidabilità, precisione e orientamento al risultato.
**Sede di lavoro**: Torino Centro (TO)
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato diretto in azienda con inquadramento al V livello del CCNL Commercio
**Orario lavorativo**: 40 ore settimanali su turni dalle 9 alle 21 (dal lunedì al venerdì) e dalle 9 alle 19 (sabato e domenica), 8 ore al giorno con un'ora di pausa;
**Giorni lavorativi**: dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro