Customer Advisor Assistance
Adecco Financial Services sta cercando per conto di una importante assicurazione che fa parte di un grande gruppo bancario delle risorse da inserire nel ruolo di: Customer Advisor Assistance Ricoprendo questo ruolo verrai inserito/a nella divisione Customer dedicata alla gestione delle esigenze dei clienti con polizze assicurative legate al settore auto/vita, 24 ore su 24.
Le tue principali attività saranno: - Rispondere alle chiamate dei clienti e inserire le informazioni nel sistema - Identificare il contratto di riferimento e analizzare le richieste dei clienti - Verificare le garanzie del contratto - Offrire la migliore soluzione al cliente - Gestire richieste di assistenza e altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona - Gestire attività post-assistenza - Controllare il buon esito del servizio - Gestire attività e comunicazioni anche non telefoniche - Gestire e correggere eventuali anomalie Cosa ti chiediamo: - Ottima conoscenza dell'inglese: avrai la possibilità di ricevere chiamate internazionali, quindi è fondamentale che tu sia autonomo nella conversazione in inglese.
- Diploma o Laurea - Esperienza pregressa anche breve in call center o centri assistenza telefonica nel settore assicurativo o bancario (requisito preferibile) - Ottima conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti comunicative e capacità di gestire i clienti - Resistenza allo stress e flessibilità completano il profilo La sede di lavoro sarà a Roma Tiburtina, Potrai decidere se candidarti per un orario full time oppure per un part time di 4 ore giornaliere (20 ore settimanali) L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica, sia per il full time che per il part time.
Per il full time è previsto anche l'orario notturno, che si svolgerà sempre in modalità smart working.
Offriamo un contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Se sei interessato, ti preghiamo di rispondere all'annuncio specificando la tua preferenza oraria nel CV.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time CCNL: COMMERCIO
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro