Customer Advisor Assistance
Adecco Financial Services sta cercando per conto di una importante assicurazione che fa parte di un grande gruppo bancario delle risorse da inserire nel ruolo di: Customer Advisor Assistance Ricoprendo questo ruolo verrai inserito/a nella divisione Customer dedicata alla gestione delle esigenze dei clienti con polizze assicurative legate al settore auto/vita, 24 ore su 24.
Le tue principali attivit saranno: - Rispondere alle chiamate dei clienti e inserire le informazioni nel sistema - Identificare il contratto di riferimento e analizzare le richieste dei clienti - Verificare le garanzie del contratto - Offrire la migliore soluzione al cliente - Gestire richieste di assistenza e altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona - Gestire attivit post-assistenza - Controllare il buon esito del servizio - Gestire attivit e comunicazioni anche non telefoniche - Gestire e correggere eventuali anomalie Cosa ti chiediamo: - Ottima conoscenza dell'inglese: avrai la possibilit di ricevere chiamate internazionali, quindi è fondamentale che tu sia autonomo nella conversazione in inglese.
- Diploma o Laurea - Esperienza pregressa anche breve in call center o centri assistenza telefonica nel settore assicurativo o bancario (requisito preferibile) - Ottima conoscenza degli strumenti informatici - Ottime doti comunicative e capacit di gestire i clienti - Resistenza allo stress e flessibilit completano il profilo La sede di lavoro sar a Roma Tiburtina, Potrai decidere se candidarti per un orario full time oppure per un part time di 4 ore giornaliere (20 ore settimanali) L'orario di lavoro sar su turni dal lunedì alla domenica, sia per il full time che per il part time.
Per il full time è previsto anche l'orario notturno, che si svolger sempre in modalit smart working.
Offriamo un contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di rinnovo per altri 6 mesi e possibilit di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Se sei interessato, ti preghiamo di rispondere all'annuncio specificando la tua preferenza oraria nel CV.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro