Customer And Project Manager Intern
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Cerchiamo un/a Customer and Project Manager Intern che verrà inserito/a in stagenel team Customer Success con l'obiettivo di fornire supporto operativo per garantire il successo dei progetti aziendali e la soddisfazione dei clienti.
Collaborando con tutto il team, contribuirà alla gestione efficiente delle attività quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
**Principali attività**:
- Supporto ai Customer Manager per garantire la delivery dei progetti attraverso lo svolgimento delle attività assegnate
- Supporto nella configurazione della piattaforma per garantire che risponda ai requisiti stabiliti
- Aggiornamento dei contenuti seguendo le indicazioni dei Customer Manager
- Attività di revisione e content editing dei servizi presenti in piattaforma
- Supporto alla Customer Operation Manager per garantire elevati livelli di supporto agli utenti della piattaforma
**Requisiti**:
- Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace, sia verbalmente che per iscritto
- Orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali
- Attitudine al Project Management e all'utilizzo di piattaforme tecnologiche
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
- (Nice to have) Competenze base di gráfica e comunicazione social e digitali
**Cosa troverai**:
- Stage retribuito
- Buoni pasto
- Possibilità di smartworking
- Affiancamento e disponibilità al confronto
- Ambiente informale e dinamico
- Possibilità di scambio continuo con altri team e manager
- Momenti di team building e attività di wellbeing
**Il nostro processo di selezione**:
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
**Generalmente il nostro iter di selezione prevede 2 step**: un colloquio con HR Business Partner, un colloquio con Customer Success Manager.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
**Sede di lavoro**: Milano
**Orario di lavoro**: full time
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