Customer And Project Manager Intern
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Cerchiamo un/a Customer and Project Manager Intern che verrà inserito/a in stagenel team Customer Success con l'obiettivo di fornire supporto operativo per garantire il successo dei progetti aziendali e la soddisfazione dei clienti.
Collaborando con tutto il team, contribuirà alla gestione efficiente delle attività quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Principali attività: Supporto ai Customer Manager per garantire la delivery dei progetti attraverso lo svolgimento delle attività assegnate Supporto nella configurazione della piattaforma per garantire che risponda ai requisiti stabiliti Aggiornamento dei contenuti seguendo le indicazioni dei Customer Manager Attività di revisione e content editing dei servizi presenti in piattaforma Supporto alla Customer Operation Manager per garantire elevati livelli di supporto agli utenti della piattaforma Requisiti: Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace, sia verbalmente che per iscritto Orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali Attitudine al Project Management e all'utilizzo di piattaforme tecnologiche Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
(Nice to have) Competenze base di grafica e comunicazione social e digitali Cosa troverai: Stage retribuito Buoni pasto Possibilità di smartworking Affiancamento e disponibilità al confronto Ambiente informale e dinamico Possibilità di scambio continuo con altri team e manager Momenti di team building e attività di wellbeing Il nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente. Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 2 step: un colloquio con HR Business Partner, un colloquio con Customer Success Manager. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro : full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
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