Customer Application Support
WE'RE HIRING!
Customer Application SupportChi siamo:Altopiano è un'azienda di consulenza e tecnologie specializzata nell'innovazione dei processi di pianificazione della Supply Chain.
Parte del gruppo Novalia, lavoriamo per modellare, configurare e introdurre soluzioni tecnologiche nei principali ambiti della Supply Chain: Demand Planning, Sales and Operations Planning, Production & Material Planning e Inventory Optimization. La nostra missione è guidare i Clienti nei loro percorsi di trasformazione, combinando consulenza con l'implementazione di tecnologie avanzate. Chi stiamo cercando? Posizione: Customer Application SupportIn linea con il nostro impegno a supportare i nostri Clienti nella realizzazione di soluzioni all'avanguardia, siamo alla ricerca di un/una Customer Application Support da inserire nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area. Sede di lavoro: Udine. Contratto: Apprendistato/Indeterminato, Tempo pieno. Ruolo e Responsabilità:Supporto applicativo : fornire supporto tecnico e consulenziale di primo e secondo livello ai clienti per l'uso degli applicativi di Altopiano nell'ambito dei processi di Supply Chain Planning, risolvendo problematiche legate a configurazione, funzionalità e performance; Gestione ticket: monitorare e gestire i ticket di assistenza tramite strumenti dedicati, garantendo tempi di risposta e risoluzione conformi agli SLA (Service Level Agreement); Gestione SLA: assumere la responsabilità di definire e rispettare gli accordi sui livelli di servizio (SLA) tra l'azienda e i clienti.
Monitorare e tenere traccia degli incidenti rispetto agli SLA stabiliti, adottando misure proattive per affrontare eventuali deviazioni; Analisi e diagnosi : identificare, analizzare e risolvere le criticità, collaborando con i team interni di sviluppo e consulenza per problematiche più avanzate; Formazione e supporto utente : fornire formazione e supporto agli utenti finali, creando guide operative e documentazione tecnica per facilitare l'uso delle applicazioni; Monitoraggio performance : utilizzare strumenti di monitoraggio per garantire il corretto funzionamento delle applicazioni e prevenire potenziali criticità; Feedback e miglioramento : raccogliere feedback dai clienti per proporre miglioramenti alle applicazioni e ai processi di supporto. Requisiti principali:Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affiniForte interesse per l'innovazione e il miglioramento dei processi aziendali e la passione per l'analisi e lo studio dei datiDisponibilità ad effettuare eventuali trasferte (prevalentemente area Nord-Est Italia)Hard skills:Conoscenze software : familiarità con applicazioni aziendali, ERP e soluzioni di Supply Chain Planning costituisce un plus; Linguaggi di programmazione : buona conoscenza di Python, Java, C#; Database management : conoscenza di SQL per l'interrogazione e l'analisi dei dati (SQL Server, PostgreSQL); Troubleshooting tecnico : competenze nel diagnosticare e risolvere problemi legati a software, API, e integrazioni tra sistemi; Strumenti di supporto : esperienza con sistemi di ticketing (es.
Jira, Zendesk) e strumenti di monitoraggio delle applicazioni; Sistemi operativi: buona conoscenza di ambienti Windows e Linux. Soft skills:Solide capacità analitiche, orientamento al problem solving e gestione del cambiamentoOttime doti relazionali e comunicative nei confronti del Cliente con un approccio consulenzialeAbilità nel comunicare in modo chiaro e comprensibile sia con utenti tecnici che non tecniciEccellenti capacità organizzative e di gestione delle prioritàPassione per l'innovazione e interesse a lavorare in un ambiente stimolante, in continua evoluzioneCosa offriamo:Garantiamo un adeguato periodo di formazione iniziale ed affiancamento in base alle tue competenze di partenzaFormazione continua e supporto per la tua carriera, per lo sviluppo del tuo pieno potenzialeOpportunità di lavorare su progetti sfidanti, in un team di esperti, con l'opportunità di sviluppare soluzioni innovativeUn ambiente dinamico, informale ed innovativo che abbraccia il cambiamento e la crescita con l'obiettivo del miglioramento continuo dei processi e delle organizzazioni, ma anche dello sviluppo professionale dei Team MembersPremi per l'impegno personale e i risultati raggiuntiLa possibilità di lavorare da remotoRetribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa. Candidati ora!Se sei motivato a fare la differenza e a contribuire a progetti che plasmano il futuro del Supply Chain Planning, invia a ****** il tuo curriculum vitae corredato dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs.
196/2003 e una lettera di presentazione, specificando nell'oggetto " Customer Application Support ". Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d. Lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro