Customer Assicurativo, Rome
Adecco Italia spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante azienda del settore assicurativo un/una:Customer AssicurativoLa risorsa prescelta sarà impegnata nel reparto dell'assistenza clienti e sarà responsabile delle seguenti attività:Gestione delle chiamate in entrata dei clienti assicurati e delle agenzie assicurative;Analisi dei sinistri e gestione delle pratiche nel CRM;Attività di back office e archiviazione. Requisiti richiesti:Diploma e/o laurea;Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore assicurativo;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto stress e di gestire e risolvere eventuali problemi. SI OFFRE: Iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì – 8. 30/13. 30 14. 30/17. 30Sede: Roma AureliaData inizio prevista: 03/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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