Customer Base Specialist -Sassuolo
DentalPro è** il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2. 000 dipendenti e circa 1. 200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo**. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in **16 Regioni (74 province)** nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del **Comitato Medico Scientifico**. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è** la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla **DentalPro Academy**: una scuola di** formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico **che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**Posizione**:
Attività principali:
- Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
- Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
- Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
- Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;
- Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;
- Riepilogo dell'attività giornaliera tramite l'invio di un file report al termine della giornata lavorativa
**Requisiti**:
Caratteristiche ricercate:
- Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all'individuazione di diverse soluzioni;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;
- Ottime capacità organizzative e di autogestione;
- Ottima capacità di ascolto;
- Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
**Altre informazioni**:
Automuniti
Sedi di lavoro: Sassuolo
La figura sarà operativa su diverse cliniche (**necessità di essere automuniti**)
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
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