Customer Care & Assistenza
Descrizione dell'annuncio
Shaggy Owl s. r. l. s. , società di sviluppo software, ricerca un/una Addetto/a al Customer Care e Segreteria per Assistenza telefonica.
La risorsa selezionata si occuperà di offrire assistenza telefonica ai clienti nell'ambito del progetto APP PALESTRE
Si offre:
- Iniziale corso di formazione RETRIBUITO necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;
- Contratto in apprendistato
ORARI: dalle ore 9. 00 alle ore 19. 00 dal lunedì al sabato.
(su base turni)
- Diploma o Laurea preferibilmente in ambito amministrazione/economia
- Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2 parlato e scritto
- Disponibilità immediata
- Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
- Conoscenza Suite Office
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente e affidabilità completano il profilo
Sede di lavoro: Civita Castellana (VT)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €800, 00 - €1. 400, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro