Customer Care & Back Office - Ristorante Di Lusso
Gi Group, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda Cliente operante nel settore Luxury, una figura di:
CUSTOMER CARE/BACK OFFICE
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Hospitality si occuperà di:
Attività di supporto all'ufficio HR rispetto alla gestione dei dipendenti dei ristoranti, per esempio comunicare assenze/malattie del personale
Attività di supporto al FRONT OFFICE dei ristoranti (max 1 volta a settimana)
**Il profilo ideale deve avere**:
Ottimo standing
Conoscenza fluente della lingua inglese
Esperienza pregressa come Customer Care/Receptionist/Front Office/Back Office
Ottime doti comunicative e organizzative
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione
Orario di lavoro full time 40 h dal lunedì alla domenica con 2 giornate di riposo (fascia oraria di disponibilità 9. 00 - 22. 00)
Inquadramento al V o IV livello del Turismo in base all'esperienza + ticket per i pasti
**Data di inizio**: ASAP
**Sede di lavoro**: Milano centro
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro