Customer Care & Back Office Settore Trasporti
Azienda storica padovana, per ampliamento del proprio personale impiegato in ufficio, cerca
**NR. 1 Impiegato/a customer care & back office
Principali mansioni
- Gestione magazzino in termini di monitoraggio quotidiano entrate/uscite
- Relazione con i trasportatori interni (documentazione, bolle)
- Bollettazione in supporto dei colleghi
Requisiti
- Ottima capacità relazionale, fondamentale per relazionarsi in modo costruttivo con clienti e trasportatori
- Grande capacità di lavoro in un ambiente continuamente esposto ad informazioni in ingresso e a cambi improvvisi di bisogni da parte dei clienti
Orari e contratto
- Contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con intenzione di trasformazione a tempo indeterminato
- Indicazione netta mensile 1300€ - 1400€
- Orari: dal lunedì al venerdì ore 10-12 e 14-20.
Gradita pregressa esperienza in ambito logística/magazzino/trasporti.
Sede di lavoro: Padova zona industriale.
Candidarsi sul sito di QJOB allegando un CV aggiornato completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro