Customer Care & Back Office - Settore Turistico
CleanBnB S. p. A. , società innovativa con oltre 2. 300 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità per il ruolo di **Customer Care & Back Office **con contratto di Apprendistato.
Sede: Milano.
**Questo ruolo prevede**:
- Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo professionale e tempestivo, cercando di trovare soluzioni adeguate e soddisfacenti;
- Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali, come il team Reservation e il team operativo locale per garantire un'ottimale esperienza all'ospite;
- Mantenere un flusso accurato di informazioni sugli ospiti, richieste e interazioni, assicurandosi della privacy e della sicurezza dei dati;
- Monitorare i feedback degli ospiti e le recensioni online, tracciando i trend e fornendo informazioni utili agli altri team;
- Preparazione e invio di fatture e quietanze;
- Gestione di contestazioni e richieste di rimborso degli ospiti (attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento, per esempio: Stripe);
- Gestione dei danni, delle richieste di risarcimento e delle aperture dei sinistri tramite le assicurazioni.
**Requisiti**:
- Laurea in lingue, comunicazione o materie equivalenti, è gradita la formazione specialistica nel settore del turismo o dell'ospitalità;
- Esperienza anche mínima nel settore hospitality come front/back office o nel customer care;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- Eccellenti capacità di comunicazione, con un'attenzione particolare ai dettagli;
- Orientamento ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali;
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili, inclusi i turni serali e nei giorni festivi;
- Precisione ed accuratezza.
**Unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Stipendio: €18. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei domiciliato/a Milano o nelle vicinanze?
- Perché ti interessa questa posizione?
- Hai disponibilità immediata? Se no, quanto tempo hai di preavviso?
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro