Customer Care & Backoffice Operator - Stage
Customer Care**:
- Fornire supporto telefonico diretto in merito a prodotti, ordini o spedizioni
- Participare ai processi di onboarding sotto la supervisione del team leader eseguendo attività di setup dei sistemi di Ticketing, Livechat, Chatbot ed AI.
**Backoffice**:
- Gestire gli account dei clienti.
- Eseguire attività di data entry finalizzate alla commessa, utilizzando programmi specifici del committente o portale Amazon.
**Requisiti**:
- Diploma o laurea (laurea in materie marketing e comunicazione preferenziale)
- 1+ anni di esperienza in mansioni analoghe (preferenziale).
- Buon livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Altre lingue, come Spagnolo, Tedesco e Francese preferenziali.
- Ottima capacità di dialogo con il pubblico e di problem solving.
- Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia.
Si offre stage retribuito di 3 mesi con finalità di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €600, 00 - €700, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20023 Cerro Maggiore, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Utilizzo base di Excel e pacchetto Office
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Madrelingua) (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro