Customer Care
Siamo alla ricerca di un addetto/a al customer care da inserire nel nostro team.
Offrire supporto e assistenza a 360 gradi al fine di garantire una soluzione rapida ed efficace ad eventuali problemi
Gestire il flusso di richieste che arrivano dai principali canali social ( chat, direct) e piattaforme digitali
Gestire il cliente e il post vendita: ordini, spedizioni, resi
Dovrà inoltre monitorare le metriche di servizio clienti ( inclusi tempi di risposta e soddisfazione del cliente) al fine di ottimizzare l'esperienza complessiva di quest'ultimo
Cerchiamo persone motivate, capaci di lavorare in team, con ottime doti comunicative ( scritte e verbali ) e buone competenze informatiche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro