Customer Care
Filiale di Vicenza, per importante azienda internazionale ricerca e seleziona un Customer Care Specialist da inserire in azienda. Responsabilità: Pianificare e organizzare l'approvvigionamento degli ordini e relativi saldi merce, gestire i rapporti con spedizionieri avendo cura di ottimizzare carichi, tempi di percorrenza e costi. Monitorare e gestire gli ordini di vendita e assicurarsi qualità, puntualità e servizio al cliente. Collaborare con l'ufficio commerciale per iniziative di vendita e fidelizzazione dei clienti. Ascoltare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni rapide ed efficaci. Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di stress. Esperienza pregressa nella mansione (preferenziale). Buona conoscenza del pacchetto Office. Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici dei clienti in modo rapido ed efficace. Contributi: Contribuire alla creazione e all'aggiornamento della documentazione tecnica. Dettagli: Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese Benefici: Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!