Customer Care
Questo ruolo prevede: - Attività di assistenza clienti sia telefonica che attraverso l'utilizzo delle chat, per supporto agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno; - Contatto costante con i team operativi sul territorio nazionale per la gestione degli ospiti o di eventuali problematiche legate ai soggiorni; - Gestione delle recensioni degli ospiti; - Gestione di contestazioni e richieste di rimborso degli ospiti (attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento, per esempio: Stripe); - Gestione dei danni, delle richieste di risarcimento e delle aperture dei sinistri tramite l'assicurazione; - Supporto al Team Revenue per la gestione quotidiana di tutte le attività operative.
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un pus.
**Si offre un primo periodo di 6 mesi di formazione finalizzato all'inserimento a lungo termine in azienda.
** Full-Time dal lunedì al venerdì (9:00-18:00 con un'ora di pausa).
Si richiede la disponibilità a svolgere dei turni (reperiblità nel weekend e nella fascia pomeridiana/serale a rotazione con i colleghi).
Possibilità di fare smart working 3 volte a settimana.
Sede: Milano porta romana Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: Fino a €1200 al mese Benefit: - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno Domande di preselezione: - Perché le interessa questa posizione?
- E' disponibile a svolgere 6 mesi di formazione/tirocinio?
Lingua: - inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Stipendio: €800, 00 - €1200, 00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800, 00 - €1. 200, 00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro