Customer Care
Gi Group S. p. A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, una figura di:
La persona che stiamo cercando si inserirà all'interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
Responsabilità: Gestione telefonica e tramite e-mail dei clientiGestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competentiAssistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme onlineFornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattualiCollaborare con altri repartiRequisiti: Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendaleConoscenza della lingua inglese (livello B2)Proattività e orientamento al clienteCapacità di lavorare in teamOttima capacità comunicativaDettagli: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzioneOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08. 30-17. 30Possibilità di smart working 8 giorni al meseSede di lavoro: Milano, zona Cenisio
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro