Customer Care
Job Title**: Customer care
Stiamo alla ricerca di un addetto all'assistenza clienti da inserire nel nostro team.
Questo ruolo richiederà un costante contatto diretto con i clienti, quindi è fondamentale possedere ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta.
Inoltre, sarai responsabile della pronta risoluzione di eventuali problematiche sollevate dai clienti in merito ai nostri prodotti.
**Responsabilità
- Gestione ticket per le problematiche tecniche seguendo i SOP aziendali e follow-up per garantire che i loro problemi tecnici siano risolti
- Raccogliere _feedback_ e lamentele dei clienti e condividilo con R&D eOperation per miglioramento processi interni o prodotti
- Gestione e aggiornamento del database Knowledge Base interna e esterna
- Raggiungimento budget area
- Introduzione strumenti/strategie di ottimizzazione interna/ gestione del ticket
- Gestione recensioni
**Requisiti
- Esperienza precedente nel ruolo
- Competenza nell'utilizzo di strumenti di supporto remoto, software di help desk e software CRM come Zoho, Hubspot e Salesforce.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Competente in MS Office.
- Rapide capacità decisionali.
- Ottima gestione del tempo e capacità organizzative, di gestire varie attività allo steso tempo
- Eccellenti capacità di negoziazione e risoluzione dei conflitti.
- Capacità di lavorare sotto pressione e dare priorità alle attività.
- Capacità di lavorare in gruppo con un atteggiamento positivo.
- Eccellenti capacità di servizio al cliente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro