Customer Care
Azienda commerciale zona Vicenza Est ricerca addetto al customer care.
Le principali attività saranno:
- Gestione ordini clienti / fornitori
- Supporto rete vendita
- Organizzazione spedizioni Cee ed extra Cee
- Preparazione documenti di spedizione (CMR)
- Emissione Bolle e Fatture
- Gestione reclami e non conformità
E' richiesta:
- una conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato
- la conoscenza di un'altra lingua sarà valutata positivamente
- competenza specifica nel ruolo
- buona conoscenza di software gestionali
La persona deve essere:
- organizzata, capace di lavorare per obiettivi, puntuale e metodica
- in grado di avere un atteggiamento propositivo, sereno ed efficace anche nei momenti di lavoro più intenso
- con un carattere solare e una predisposizione innata al contatto con il pubblico e ad instaurare rapporti costruttivi e efficienti con i colleghi
Si offre:
- Possibilità di lavorare in un'azienda solida e meritocratica
- Opportunità di crescita professionale
- la sicurezza di essere parte attiva nel processo di rinnovamento aziendale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Customer Care: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro