Customer Care
Tempor S. p. A.
Tempor S. p. A. , Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Impiegati Customer Care per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo?
Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante.
Principali Responsabilità: Gestire le necessità del cliente ed agevolarlo con gli ordini.
Risolvere problematiche con precisione e rapidità.
Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità.
Requisiti Richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Esperienza pregressa nel customer care.
Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì.
Cosa Offriamo: Contratto full-time dal lunedì al venerdì.
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione.
Retribuzione mensile: €1. 400 - €1. 600 netti.
Luogo Di Lavoro: Ivrea (TO).
Unisciti al nostro team.
Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Agenzia per il lavoro Aut.
Min.
1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro