Customer Care 2° Livello
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i Centri Ottici un* Software Customer Care.
La figura ricercata si occuperà di assistere il cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi riscontrati dal cliente (errori,
anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.
), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale)
- Buona conoscenza di Database SQL
- Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti
- Mentalità analitica
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
- RAL competitiva, da valutare in base alla seniority
- Buoni pasto 7 euro
Luogo di lavoro:
Breda di Piave (TV)
Orario di lavoro:
giornaliero 8. 30-12. 30/14. 30-18. 30
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro