Customer Care
Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale. Manpower, divisione Business Professional , cerca per Società Cliente operante nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing un una Addettoa al Customer Care. La Risorsa si occuperà di: Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo. Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste. Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario. Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale. Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico. Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti. Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio. Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care. Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI). Sei la Risorsa ideale se possiedi i seguenti requisiti : Diploma di Scuola Superiore o Laurea Triennale in Economia, Marketing o affini. Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital. Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti. Esperienza nella gestione di interazioni con i clienti sia in entrata che in uscita. Familiarità con i processi e le tecniche di vendita. Lingua inglese livello B2. Conoscenza o familiarità con il settore digital marketing. Inserimento: Contratto diretto e a tempo indeterminato. RAL max 29K. Orario: 8. 30 - 18. 30. Milano Centro. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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