Customer Care
Umana S. p. A. cerca CUSTOMER CARE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica.
Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, rispondere alle loro richieste e reclami e fornire assistenza post-vendita per il sito e-commerce dell'azienda.
Responsabilità:
- Risposta alle richieste dei clienti.
- Fornitura di assistenza post-vendita.
- Confronto con il reparto produttivo.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di customer care.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione clienti.
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
Si offre contratto di sostituzione di maternità, in somministrazione con possibilità di assunzione.
Orario di lavoro full time 08. 00-12. 00 13. 00-17. 00.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro