Customer Care
Il/La Specialista Assistenza Clienti è il punto di contatto principale tra la SIM e i suoi clienti, responsabile di fornire un'assistenza eccellente e di risolvere le problematiche in modo efficiente e professionale.
L'obiettivo principale è garantire la soddisfazione del cliente, costruire relazioni positive e contribuire alla fidelizzazione.
Descrizione della funzione e dell'attività
: Supporta e assiste il Cliente o i prospect della SIM sul funzionamento delle piattaforme proprietarie di trading oppure dei mercati finanziari, tramite l'uso di diversi canali telematici (telefono, e-mail e chat).
Si relaziona con le diverse aree aziendali per gestire e risolvere le problematiche più complesse.
Individua e raccoglie le necessità della clientela per contribuire al continuo miglioramento del servizio offerto.
Conoscenze e attitudini richieste Buona conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari su cui operano i clienti della SIM; Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese; Ottima capacità di comunicazione sia orale che scritta; Predisposizione al lavoro di gruppo e la disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo Attitudine a gestire situazioni stressanti; Flessibilità nel gestire più attività contemporaneamente; Forte orientamento al risultato ed alla risoluzione dei problemi; Accurata attenzione alle esigenze del cliente; Personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
Cosa offriamo n. 6 Contratti a tempo determinato di 6 mesi (eventualmente prorogato di ulteriori 6 mesi) di cui 2 full time (40 ore settimanali) e 4 part-time (20 ore settimanali) Retribuzione annua lorda (full time): Euro 25. 000 Buoni Pasto Euro 8, 00/ giorno
Benefici Opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Formazione continua.
Pacchetto retributivo competitivo
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!