Customer Care
Tempor S. p. A. , Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Impiegati Customer Care per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo?
Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante.
ResponsabilitàGestire le necessità del cliente ed agevolarlo con gli ordini. Risolvere problematiche con precisione e rapidità. Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità. RequisitiBuona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Esperienza pregressa nel customer care. Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì. Contratto full-time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. Retribuzione mensile: €1. 400 – €1. 600 netti.
Unisciti al nostro team.
Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor. it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Agenzia per il lavoro Aut.
Min.
1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo ******.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!