Customer Care
Ruolo**: Customer Care
**Località**: Vicenza (VI)
**Competenze richieste**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point ecc.
)
- Gestione del centralino e smistamento telefonate
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Prima assistenza per problemi semplici legati all'area técnica
- Ricezione richieste di contatto provenienti dal sito e dagli indirizzi mail
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
- Gestire i reclami
- Svolgere attività di front-office e back-office
- Gestione di archivi di documenti e database
- Capacità di lavorare in team e voglia di crescere in un contesto dinamico e in continua evoluzione
- Velocità, problem solving ed elasticità mentale sono considerati un plus
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Turno diurno
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