Customer Care
Responsabilità principali**:
**Gestione delle Richieste**: Gestire le richieste e le domande dei clienti in modo efficace e risolvere i problemi con attenzione e precisione, mantenendo un registro accurato delle interazioni con i clienti.
**Gestione dei reclami**: Affrontare i reclami dei clienti in modo empatico e competente, cercando soluzioni che soddisfino le aspettative del cliente e siano allineate alle politiche aziendali.
**Comunicazione Chiara**: Comunicare in modo chiaro ed efficace informazioni sui prodotti, politiche aziendali, procedure di reso e altre informazioni pertinenti ai clienti.
**Risoluzione dei Problemi**: Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente al fine di garantire una soluzione rapida ed efficace.
**Requisiti**:
- Eccellenti competenze comunicative, sia verbali che scritte.
- Giusto livello di empatia e capacità di gestire situazioni difficili con calma e professionalità.
Contratto di lavoro: Part-time
Stipendio: €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Snack gratis
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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