Customer Care
Orienta SpA Società Benefit ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/a
**IMPIEGATO/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La figura ricercata sarà inserita nell'area del Customer Sevice si occuperà delle seguenti attività:
- gestione chiamate in entrata per attività di assistenza vendita e post vendita
- gestione delle chiamate in uscita (esempio: chiamate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito)
- invio risposte alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto
- gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti.
Si richiedono ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team, nonchè una buona conoscenza di Internet, posta elettronica e social networks.
La figura ricercata sarà inserita in tirocinio con prospettive di inserimento successive.
Orario: full-time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro