Customer Care
Rinomata e prestigiosa azienda, leader internazionale nel settore chimico-farmaceutico, cerca un/a Customer Care per la sede di Rivoli Veronese (VR). La risorsa verrà inserita nel team dell'ufficio Customer e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di gestire gli ordini clienti provenienti dall'Area Manager, prenderà il contatto diretto con i clienti per l'invio di listini e preventivi, si occuperà dell'inserimento dati a gestionale, della fatturazione e infine della spedizione. Si richiede esperienza pregressa anche minima in ruoli di customer care o commerciale back office, ottima conoscenza della lingua francese, dimestichezza con il Pacchetto Office, predisposizione al rapporto con il cliente in ottica di fidelizzazione, orientamento alla qualità e attitudine al lavoro di squadra. Preferibili ma non obbligatorie competenze in ambito spedizioni materie pericolose. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 17:30. Si offre un iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi. Inserimento al livello D3 ccnl Chimico-farmaceutico con 14 mensilità, mensa aziendale e possibilità di smart-working.
Disponibilità oraria: Full TimeOsservazioni: Per info: #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro