Customer Care
Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionaleManpower, divisione Business Professional, cerca per Società Cliente operante nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing un-una Addetto-a al Customer Care.
La Risorsa si occuperà di:Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo. Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai repar competenti quando necessario.
Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale.
Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
Reportistica costante sulle KPI del reparto customer careRaggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI). Sei la Risorsa ideale se possiedi i seguenti requisiti:Diploma di Scuola Superiore o Laurea Triennale in Economia, Marketing e-o affiniEsperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digitalPrecedente esperienza in un ambiente di servizio clienti. Esperienza nella gestione di interazioni con i clienti sia in entrata che in uscita.
Familiarità con i processi e le tecniche di venditaLingua inglese livello B2Conoscenza o familiarità con il settore digital marketingInserimento:Contratto diretto e a tempo indeterminatoRAL max 29KOrario: 8. 30 - 18. 30Milano CentroDiploma di Scuola Superiore o Laurea Triennale in Economia, Marketing e-o affini Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti.
Esperienza nella gestione di interazioni con i clienti sia in entrata che in uscita.
Familiarità con i processi e le tecniche di vendita Lingua inglese livello B2 Conoscenza o familiarità con il settore digital marketing by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro