Customer Care
NOESI EVOLUTION **per importante e strutturato Cliente in fase di crescita ricerca **Customer Care
La risorsa si occuperà:
- Controllo tickets aperti, rifacimenti su base quotidiana
- Rispondere alle richieste della clientela che vuole conoscere lo stato di avanzamento di un ordine
- Mantenimento traccia di tutto ciò che viene detto al cliente
- Avviso ritardi consegne
- Gestione dell'archivio degli errori
- Controllo delle attività di cui a Reception e Segreteria
Sede lavoro: Pontelatone
Orario Lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Considerazioni sul COVID-19:
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro