Customer Care
Lavoropiù divisione Gdopiù Bologna seleziona un/una addetto/a front office e customer care per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione.
Requisiti:
propensione alla vendita
resistenza allo stress
lavorare per obiettivi
automunito/a
Posizione:
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
gestisce chiamate inbound e outbound
gestione di reclami
gestione attività post vendita
Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda.
Full time su turni dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì al Venerdì, sabato dalle 8:00 alle 18:00, con possibilità di turni di massimo 8 ore con spezzato.
La pausa può variare fino a un massimo di 4 ore.
Inquadramento: 5° liv. CCNL commercio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro