Customer Care
Principali responsabilità**:
- Monitorare e gestire le spedizioni in entrata e uscita;
- Risolvere criticità legate alle spedizioni, coordinandosi con gli altri reparti;
- Aprire e gestire le pratiche di sinistro, interfacciandosi con le parti interessate;
- Lavorare in sinergia con gli altri reparti aziendali per soddisfare le esigenze della clientela.
**Requisiti
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
- Spiccate doti di problem solving, precisione, e capacità di organizzazione;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia nel gestire le priorità rispettando le scadenze;
- Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft (in particolare Excel);
- Almeno 1 anno di esperienza nel settore in ruoli analoghi; l'aver operato in contesto logistico costituirà un requisito preferenziale.
Se interessati, si prega inviare il CV, autorizzando i trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs 196/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20. 000, 00 - €22. 000, 00 al mese
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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