Customer Care
Questo ruolo prevede:
- Attività di assistenza clienti sia telefonica che attraverso l'utilizzo delle chat, per supporto agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno;
- Contatto costante con i team operativi sul territorio nazionale per la gestione degli ospiti o di eventuali problematiche legate ai soggiorni;
- Gestione delle recensioni degli ospiti;
- Gestione di contestazioni e richieste di rimborso degli ospiti (attraverso i portali e le varie piattaforme di pagamento, per esempio: Stripe);
- Gestione dei danni, delle richieste di risarcimento e delle aperture dei sinistri tramite l'assicurazione;
- Supporto al Team Revenue per la gestione quotidiana di tutte le attività operative.
È indispensabile la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un pus.
**Si offre un primo periodo di 6 mesi di formazione finalizzato all'inserimento a lungo termine in azienda.
Full-Time dal lunedì al venerdì (9:00-18:00 con un'ora di pausa). Si richiede la disponibilità a svolgere dei turni (reperiblità nel weekend e nella fascia pomeridiana/serale a rotazione con i colleghi). Possibilità di fare smart working 3 volte a settimana.
Sede: Milano porta romana
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: Fino a €1200 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Perché le interessa questa posizione?
- E' disponibile a svolgere 6 mesi di formazione/tirocinio?
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Stipendio: €800, 00 - €1200, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro