Customer Care
In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di CUSTOMER CARE La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di: Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo in modo cordiale e professionale.
Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario.
Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale.
Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Requisiti Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità.
La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro